mercoledì 31 ottobre 2012

INCONTR SU SAMHAIN DELL' 1/1/2012

VICKY: Buon halloween a tutti! Come forse qualcuno saprà, la festa ha origini antiche. Qualcuno avrà anche sentito di Samhain, una ricorrenza legata alle messi e all’arrivo dell’autunno. Per chi volesse approfondire l’argomento, terrò un incontro informale domani, nel mio studio. Affronteremo anche i temi del lasciare andare ciò che ci spaventa, una cattiva abitudine, la tristezza legata a una persona scomparsa e qualsiasi altra cosa che pesa in modo determinante sul nostro cuore e sulla nostra intera esistenza. L’incontro ovviamente è gratuito e spero che sarete numerosi, perché soltanto con lo scambio si può crescere e migliorarsi. A presto, vi aspetto!

YANEZ: iih, ma è halloween, profesorresa, ce ponte! Fia, almeno quando è vacanza pero, io non ci vengo, glielo dico subito, ecco, mi scusi, pero quando ci vuole ci vuole eh!

COMUNICATO HALLOWEEN

SIGNOR SANDO:
Salve a tutti cittadini di Sandopolimarianna, e benvenuti.

Colgo l’occasione per augurarvi un felice Halloween e per rammentarvi che la festa si terrà nel weekend. Ovviamente, per garantire la qualità dei servizi e degli indimenticabili festeggiamenti, è richiesta una quota di partecipazione. La quota di partecipazione è obbligatoria, anche per  coloro che non desiderano partecipare. Qualora qualcuno dovesse non essere presente, non potrà avere indietro il denaro. Domani passerà Miguel per il pagamento.

 Felice halloween a tutti voi, amici, e buona serata!

domenica 28 ottobre 2012

PEARL: una grazie speciale al nostro tecnico impeccabile Zu per aver miracolosamente risolto il problema foto. Pierre scrivi un pezzo al proposito - il signor Sando ha richiesto prova che la WebSandopoliMarianna funziona. Grazie a Zu possiamo avere fiducia che ciò avvenga.
Foto
BEN: Maristella, vuoi un corso persoonalizzato di computer? ;P
Foto
Foto
MELANIE: Yanez devi fare immediatamente il corso altrimenti nn puoi accedere - non è un'opzione. Al web consiglio degli insegnanti mi nominerò tua tutor di sostegno. Nn mi deludere. Alle mie 3 del pomeriggio, tue 3 di notte, ci troviamo in radiovisione - è tua responsabilità chiedere aiuto a Zu per connetterti in radiovisione, niente scuse "nn sapevo come fare a connettermi".
Foto
MARIANNA2: Yanez devi fare il corso di base prima di usufruire di questa funzione - nn è una cosa negativa ma un'iniziativa volta a spingere coloro che nn lo hanno ancora fatto a imparare a usare il computer. Io, Tom e i prof. abbiano faticato per farvi concedere questa opportunità dal signor Sando!
YANEZ: IIhh, ragazz, dobbiamo vincere! E tu smettila di fare la superiore, Marianna, sei odiosa e antipatica. Vedrai e non ti batto tiè, te lo faccio vedere io il corso di computer di base.
ABASSO L'INTERCLUBBITA! VIVA YANEZ
TOM: aspetta capo, ora ti spiego come postare quello che vuoi....
YANEZ: ehbdv?????
YANEZ: nbsmjgvzsvazbjm
ZU: eco, tuto sistemato, volei dedicale questa mia cleazione a peal, la mia anima gemela. Ti amo, peal!
ps: tesolo, come d'accoldo ho cucinato io, il tuo piato plefelito, filetto e melanzane in folno.

sabato 27 ottobre 2012

MARIANNA2:
Zu problema tecnico le foto nn sono incollabili nel post!
Apro questo blog, conscia delle responsabilità che ho come capo club - tuttavia, invito entrambi i club ad usufruirne, al fine di mantenere i contatti all'interno del quadro della INTERCLUBBITA'. E' aperta la selezione per la posizione di aiuto administrator - attenzione (Yanez!), però ;), questa posizione richiede una conoscenza di base di computer. Tutto chiaro? Dove vi trovate?